News on Migua expansion joint covers

MIGUA e CPRGIUNTI lanciano il nuovo sito Web

MIGUA e CPRGIUNTI lanciano il nuovo sito Web

MIGUA è una delle principali aziende europee, specializzata nella progettazione, produzione e installazione di sistemi e tecnologie per giunti di dilatazione. MIGUA con al suo fianco il team di CPRGIUNTI, ha trovato il partner giusto, competente e di successo per la distribuzione dei giunti di dilatazione MIGUA in ITALIA.

 Nel nuovo sito in italiano di MIGUA/CPRGIUNTI, di semplice utilizzo e molto intuitivo, entrambe le società hanno la possibilità di fornire tutte le informazioni inerenti i giunti di dilatazione di alta qualità.  È sufficiente iniziare a navigare nel nostro sito web, per scoprire alcune innovative funzionalità come il configuratore di giunti che consente rapidamente di trovare il giunto di dilatazione giusto in base alle caratteristiche prestazionali richieste. Come anche è da non perdere la nostra sezione dedicata agli oggetti BIM, strumenti sempre più utili nella progettazione di edifici e strutture che prevedono l’impiego di giunti di dilatazione.

Il team MIGUA continua a crescere

Il team MIGUA continua a crescere

Anojan Thaya ora supporta il nostro team con competenza e impegno nel campo della contabilità finanziaria. Tornato da poco in Germania dopo 12 anni a Londra, porta con sé una profonda esperienza internazionale e una vasta conoscenza, soprattutto nel campo dell'implementazione e dell'ottimizzazione dei sistemi contabili finanziari.

Nel tempo libero, Anojan si rilassa viaggiando e giocando a calcio. Benvenuto!

Cattedrale metropolitana di Cristo Re

Cattedrale metropolitana di Cristo Re

La Cattedrale metropolitana di Cristo Re, che gli abitanti chiamano affettuosamente “Il trampolino di lancio del Papa”, è uno degli esempi più straordinari dell’architettura sacrale contemporanea. L'architetto Frederic Gibberd ha prevalso in una competizione mondiale con la sua bozza. Attualmente, la Chiesa cattolica romana completata nel 1967 appare ancora futuristica. E questo dopo oltre 50 anni. Come resistenti e innovativi sono i giunti di dilatazione MIGUA che abbiamo recentemente fornito per questo progetto di costruzione.

MIGUA acquisisce le attività di vendita in Belgio

MIGUA acquisisce le attività di vendita in Belgio

Per molti anni, Dox Expansion Joints è stato il partner specifico per la distribuzione di coprigiunti di dilatazione MIGUA in Belgio. In futuro, la direzione aziendale si concentrerà esclusivamente sulla sua attività principale di soluzioni di insonorizzazione.

MIGUA approfitta volentieri di questa opportunità per assumere la distribuzione dei sistemi di giunti di dilatazione MIGUA in Belgio. A partire dal 1 gennaio 2019, Dirk Roefs, che in prima era responsabile della distribuzione dei nostri prodotti per Dox Expansion, contribuirà con la sua conoscenza ed esperienza nelle vendite tecniche e nel servizio clienti al team MIGUA. Dirk è in attesa di un vostro messaggio a Turn on Javascript! o chiamata al +32 470 58 01 59

Vogliamo sinceramente ringraziare l’intero team Dox per l’ottimo lavoro e la dedizione degli ultimi anni, a augurare a tutti i membri dello staff il meglio per il futuro.